top of page

BLOG
per viaggiare tra vari punti di vista

WhatsApp Image 2022-08-26 at 21.44_edited.jpg
  • Immagine del redattoreMarina Quercioni

Anche per quest’anno: buona estate dell’anima

L'estate è un momento particolare il clima caldo ci permette di trascorrere più momenti in natura ed essendo un periodo di vacanza abbiamo anche più tempo. Come sempre mi piace fare queste riflessioni per portare le persone a comprendere che questo tempo va vissuto intensamente. In estate il nostro modo di vedere la vita può cambiare, un viaggio può trasformarci, anche un viaggio dentro noi stessi può essere un'opportunità.

Credo nella bellezza di trascorre l'estate in un modo nuovo, diverso, un'opportunità per cambiare.

Anche quest'anno rinnovo la proposta del percorso scontato dello scorso anno alle stesse condizioni e con la stessa struttura:

- un colloquio iniziale per approfondire e valutare i tuoi bisogni, (circa 1h.30) per chi non ha mai fatto momenti di confronto con me

Seguiranno

- pratiche di 60 minuti, sarebbe meglio al mattino presto ma insieme organizzeremo il percorso giusto per te (2 volte a settimana per tre settimane quindi 6 incontri)

- un colloquio conclusivo del percorso.

Il percorso comprende 8 incontri complessivi.

Ti darò molti strumenti che diventeranno tuoi compagni di viaggio e terrai sempre con te di giorno e di notte e ti accompagneranno nel tuo viaggio dell’anima.

I percorsi se vuoi potranno continuare con momenti mensili personali oppure settimanali in gruppo.

Ovviamente ogni situazione la valuteremo insieme.

Questo percorso è in promozione avrai il 30% di sconto se lo farai entro agosto, lo faremo tutto online, quindi ovunque sarai!

Se la tua anima dice si, possiamo cominciare.

Se già stai facendo un percorso con me e vuoi continuare durante l'estate e andare ancora più in profondità, lo possiamo valutare insieme, sarà bello viaggiare insieme.

So che qualcuno non ama le sedute on line ma andare oltre i pregiudizi e abbandonare le nostre convinzioni è un grande passo per il cambiamento.

Che tutto in te sia gioia questa è la meta.

Psicologa Marina Quercioni


Post recenti

Mostra tutti

ความคิดเห็น


bottom of page